AVIS porta i colori del dono al Carnevale di Viareggio

Sono stati 400 i volontari provenienti da diverse regioni italiane che hanno animato le tribune durante la sfilata dei carri allegorici. Sotto il claim della nostra campagna "Mettiti in gioco, dona sangue e plasma", ecco una selezione delle immagini più significative della giornata

Un appuntamento all’insegna della festa, dei colori e, soprattutto, della solidarietà. Domenica 11 febbraio è stata la giornata in cui 400 volontari provenienti da diverse sedi AVIS di tutta Italia hanno animato le tribune del corso principale di Viareggio in occasione dell’ormai tradizionale sfilata del Carnevale.

Il passaggio dei carri allegorici è stato accompagnato da bandiere, striscioni e coreografie che hanno ricordato l’impegno della nostra associazione e l’importanza della donazione di sangue e plasma.

Ecco qui di seguito alcune delle immagini più significative della giornata.