Cerca
NEWS

“AVISINI che spettacolo”

Il contest artistico rivolto ai donatori è organizzato da Avis Regionale Lombardia e rientra nell’ambito della Civil Week 2022

La data è quella di sabato 7 maggio. È il giorno in cui a Milano è in programma “AVISINI che spettacolo”, il contest organizzato da Avis Regionale Lombardia, con patrocinio e contributo della Regione Lombardia, nell’ambito della Civil Week 2022.

 

L’evento è rivolto ai donatori tra i 18 e i 35 anni che abbiano voglia di mettere alla prova il proprio talento e la propria creatività per aggiungere ancor più valore alla loro scelta etica e volontaria di donare il sangue. Tre le categorie in gara:

 

  • Canto: riservata a musicisti, cantautori, improvvisatori, rapper e performer musicali di qualsiasi genere, sia singoli che in gruppo, con brani inediti o cover;
  • Danza: aperta a ballerini di qualsiasi genere, sia singoli che in coppia o in gruppo;
  • Recitazione: in cui si esibiranno cabarettisti, stand-up comedian e performer teatrali di ogni genere, sia singoli che in gruppo.

 

La partecipazione è completamente gratuita (a questo link è possibile consultare il regolamento completo) e i giovani saranno valutati da una giuria di 12 esperti delle tre categorie in gara. Attraverso la paginaFacebook di Avis Regionale Lombardia è possibile scoprire le piccole indiscrezioni che, giorno dopo giorno, stanno iniziando a trapelare, in particolare in merito ai giurati. I primi nomi, infatti, sono già stati resi noti: si tratta di Valeria Bonalume, specializzata in pole dance e istruttrice di danza alla Scuola Professionale SPID di Milano; Andrea Castoldi, presentatore RAI e inviato per la trasmissione “Rai Sat Ragazzi”; Gabriele Vagnato, uno dei creator italiani più seguiti; Miky Boselli, dj e speaker di Radio Number One.

 

La Civil Week 2022 è l’iniziativa promossa da Corriere Buone Notizie, Csv Milano e numerosi altri enti del terzo settore, per raccontare e valorizzare l’impegno civico e, in particolar modo nell’edizione di quest’anno, lo spirito d’iniziativa, la creatività e la freschezza del protagonismo e della partecipazione giovanile. “AVISINI che spettacolo” sarà pubblico, gratuito e si terrà in Piazza Città di Lombardia, a Milano, sotto il palazzo della Regione. Sarà inoltre trasmesso in streaming sui canali social di Avis Regionale Lombardia.

 

L’orario verrà comunicato ai partecipanti nei 15 giorni precedenti l’evento stesso.

 

AVISINI che spettacolo_2

Condividi:

Skip to content