Cerca
NEWS

Emergenza Covid, l’Avis Regionale dona al Veneto tre frigoriferi per lo stoccaggio del plasma

L’Avis Regionale Veneto, coordinando l’iniziativa delle Avis Provinciali, ha donato alla Regione tre frigoriferi destinati allo stoccaggio del plasma.L’Avis Regionale Veneto, coordinando l’iniziativa delle Avis Provinciali, ha donato alla Regione tre frigoriferi destinati allo stoccaggio del plasma.

Un gesto per sostenere il sistema sanitario durante la nuova emergenza da Covid-19. È quanto ha fatto l’Avis Regionale Veneto, coordinando l’iniziativa delle Avis Provinciali, donando alla Regione tre frigoriferi destinati allo stoccaggio del plasma.

 

Come ha spiegato il presidente dell’Avis Regionale Veneto, Giorgio Brunello, «l’iniziativa era nata già in estate. Avevamo avviato una raccolta fondi destinata all’acquisto di materiale e attrezzature sanitarie per rinforzare le attività dei centri trasfusionali del territorio che, quotidianamente, accolgono i donatori e assistono i pazienti che hanno bisogno di trasfusioni. E proprio i donatori stessi hanno voluto fare la propria parte. Per noi è stata l’ulteriore dimostrazione di come, facendo rete insieme alle altre sedi Provinciali, l’associazione sia stata ancora una volta partecipe e risolutiva di fronte alle difficoltà che in questo periodo tutti, compresa la comunità in cui troviamo, stiamo vivendo».

Condividi:

Skip to content