Cerca
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Guardare e costruire il Futuro – Fase della progettualità

8 luglio 18:00 - 20:00

 

Un ciclo di tre incontri online (i primi due si sono già tenuti il 20 maggio, sul tema “Fase della distonia”, e il 10 giugno, “Fase dell’utopia”) con l’obiettivo di valorizzare le storie delle persone che vivono l’associazione e promuovere e supportare l’immaginazione per dare forma a futuri possibili, avendo in mente sia criticità potenziali sia aspettative positive.

Sono alcuni dei temi su cui si concentrerà “Guardare e costruire il futuro”, il progetto di Avis Regionale Lombardia che si rivolge ai soci avisini.

Condotto dalla dottoressa Silvia Ivaldi, psicologa del lavoro e delle organizzazioni, il percorso prevede un altro appuntamento a distanza, dalle ore 18:00 alle ore 20:00:

 

  • 8 luglio: Fase della progettualità

 

Per candidarsi è necessario compilare il form online disponibile a questo link: si richiede la presenza a tutti e tre gli appuntamenti. Il link per partecipare verrà inviato dall’organizzazione il giorno prima dell’evento. I corsisti saranno poi invitati alla conclusione del percorso in occasione dell’evento in presenza in memoria di Cristina Rossi il 30 novembre al binario 21 a Milano.

Dettagli

Data:
8 luglio
Ora:
18:00 - 20:00
Skip to content