• Questo evento è passato.

SIE incontra i pazienti

9 aprile 9:00 - 17:00

Un momento di confronto e approfondimento per costruire insieme una comunicazione sempre più efficace tra medico e paziente. È l’obiettivo di “SIE incontra i pazienti”, il terzo evento nazionale della Società italiana di ematologia (SIE) in programma martedì 9 aprile al Royal Hotel Carlton di Bologna.

L’incontro, accreditato come corso ECM che darà diritto a 3 crediti formativi per le figure di medico chirurgo, biologo e infermiere, offrirà ampio spazio al ruolo delle associazioni impegnate nell’ambito ematologico. Tra queste AVIS Nazionale, in rappresentanza della quale interverrà il vice presidente vicario con delega al Terzo Settore e al Servizio Civile, Fausto Aguzzoni.

Il convegno è gratuito (per registrarsi basta collegarsi a questo link) e potrà essere seguito anche in diretta streaming attraverso il sito e la pagina Facebook della SIE.

Qui è possibile consultare il programma completo.

Data:
Ora: