• Questo evento è passato.

Terzo Settore e volontariato fra istituzioni e cittadini

20 aprile 8:30 - 17:00

È in programma sabato 20 aprile, a partire dalle ore 8:30, il convegno “Terzo Settore e volontariato fra istituzioni e cittadini: dalla raccolta dei bisogni ai progetti innovativi”. Inserito nel programma dell’Assemblea di Avis del Trentino, l’appuntamento è stato organizzato in collaborazione con AVIS Nazionale e rientra nell’ambito delle iniziative che, nel corso dell’anno, celebreranno “Trento Capitale Europea del Volontariato 2024”.

Attraverso la partecipazione di importanti figure accademiche, il convegno (a questo link è disponibile il programma completo) rappresenterà un’occasione preziosa per approfondire temi come il valore costituzionale della sussidiarietà o il ruolo del Terzo Settore nell’amministrazione condivisa: tutto prendendo ad esempio l’esperienza del territorio trentino.

Data:
Ora: