• Questo evento è passato.

Un convegno per ricordare Cristina Rossi

02/12/2023

Un momento di incontro per migliorare la consapevolezza e le competenze dei volontari rispetto all’importanza delle modalità (organizzative e relazionali) di accoglienza dei nuovi. È quello che sarà “Il linguaggio dell’accoglienza”, il convegno di sabato 2 dicembre in memoria dell’ex presidente di Avis Regionale Lombardia, nonché consigliere nazionale e responsabile della comunicazione di AVIS Nazionale, Cristina Rossi.

L’incontro, che è organizzato da Avis Regionale Lombardia, in collaborazione con Avis Provinciale Pavia e Avis Comunale Stradella, verrà ospitato nel Teatro Sociale di Stradella, in via Faravelli, 2 a Stradella (Pavia), dalle 9:30 alle 16:00.

L’evento è destinato a dirigenti e volontari avisini attivi nella promozione e nell’accoglienza.

Qui di seguito il programma della giornata:

9:30 – 13:00 Formazione “Il linguaggio dell’accoglienza” presso Teatro Sociale Stradella
13:00 – 14:00 Pranzo a Buffet offerto dall’organizzazione
14:00 – 16:00 Visita guidata della Città e museo della fisarmonica Dallapè

Per tutte le altre informazioni e iscriversi al convegno basta consultare questo link.

Data:
02/12/2023