NEWS

Festival Puccini e AVIS insieme per promuovere la donazione

Dal 14 luglio al 26 agosto, a Torre del Lago, in provincia di Lucca, è in programma la 69ª edizione dell’evento musicale. La collaborazione con la nostra associazione, oltre a diffondere la cultura della solidarietà, prevede anche convenzioni per i donatori

 

 

AVIS Nazionale e Fondazione Festival Puccini hanno stretto una partnership per promuovere la cultura della donazione del sangue. L’accordo è nato in vista della 69ª edizione dell’evento musicale, in programma dal 16 luglio al 26 agosto a Torre del Lago, una frazione di Viareggio in provincia di Lucca.

 

 

 

Non a caso, infatti, l’hashtag che caratterizza questa collaborazione è #rossearmonie.

 

 

 

Già in occasione dell’89ª Assemblea Generale di AVIS, tenutasi a Bellaria-Igea Marina dal 26 al 28 maggio scorsi, gli artisti si sono esibiti sul palco del Palacongressi con brani estratti dalle arie più celebri di Giacomo Puccini.

 

 

 

Durante il Festival verranno diffusi filmati informativi e promozionali sulla donazione forniti da AVIS che, contestualmente, attraverso i propri canali informativi, condividerà il programma dell’evento.

 

 

 

In tutto questo, per stringere un legame ancor più forte, è stata stipulata anche una convenzione per i donatori che vorranno assistere a uno dei concerti in calendario.

 

 

 

A questo link è possibile consultare il programma con tutte le informazioni utili in merito.

 

 

 

Condividi:

Skip to content