Cerca
NEWS

Forum Donne 2022 di Avis Regionale Toscana

Si intitola “Le donne che fecero l’impresa” la 16esima edizione dell’evento in programma sabato 12 marzo a Pistoia

Storie di ieri che si intrecciano a quelle di oggi con un unico intento: raccontare “Le donne che fecero l’impresa”. È questo il titolo della 16esima edizione del Forum Donne organizzato da Avis Regionale Toscana in programma a Pistoia sabato 12 marzo.

Palcoscenico, è proprio il caso di dirlo, di questo appuntamento sarà il Piccolo Teatro “Mauro Bolognini”, che ospiterà l’evento dalle 9:45 alle 12:30. L’incontro, che ha il patrocinio della Regione e a cui hanno collaborato Cesvot, AVIS Nazionale e Comune di Pistoia, potrà contare su ospiti d’eccezione e sulla voce narrante dell’attrice Silvia Frasson, che accompagnerà i partecipanti in un viaggio di riflessione e confronto dell’edizione 2022.

Al termine della mattinata verrà offerto un rinfresco all’interno della vicina Galleria Vittorio Emanuele, in via degli Orafi, 54. È disponibile, gratuitamente e su prenotazione, il servizio di intrattenimento/babysitting per i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni.

L’ingresso è libero e aperto anche ai non associati, previa prenotazione obbligatoria effettuabile cliccando su questo link.

A questo link è invece possibile consultare il programma completo dell’evento.

Condividi:

Skip to content