NEWS

Foto e copertine social, via alla campagna “Fil Rouge di AVIS” per la Giornata mondiale del donatore

Una serie di scatti e di immagini per promuovere la donazione e il sentimento di inclusione che suscita questo gestoUna serie di scatti e di immagini per promuovere la donazione e il sentimento di inclusione che suscita questo gesto

Una serie di scatti e di immagini per promuovere la donazione e il sentimento di inclusione che suscita questo gesto. È il contenuto della campagna “Fil Rouge di AVIS” in vista della Giornata mondiale del donatore del prossimo 14 giugno. Una campagna che ha visto la partecipazione delle atlete di ginnastica ritmica che erano intervenute nel documentario “Senza confini” girato nella palestra “Forza e coraggio” a Milano e che avevano contribuito anche al tutorial inviato alle sedi Avis per predisporre le coreografie da realizzare per il WBDD. Un appuntamento poi rinviato dall’Oms a seguito delle restrizioni scattate per contenere il contagio del Covid-19. Il kit con il materiale per sostenere la campagna è stato inviato a tutte le sedi del territorio nazionale e qualsiasi informazione in merito è possibile richiederla scrivendo un’email a comunicazione@avis.it.

Condividi:

Skip to content