73^Assemblea generale

La 73^Assemblea generale di AVIS Nazionale si svolgerà dal 22 al 24 maggio prossimo a Roma, presso la Pontificia Università San Tommaso (Largo Angelicum 1). Questo il programma di massima: Venerdì 22 maggio: Dal mattino accreditamento delle delegazioni. Al pomeriggio apertura assemblea: Nomina Ufficio di Presidenza, questori di sala, comitato elettorale, relazione del Consiglio Nazionale, presentazione Bilancio Sociale, saluti delle Autorità e degli ospiti, presentazione del Bilancio consuntivo 2008. Sabato 23 maggio: continuazione dei lavori assembleari con interventi delle delegazioni regionali e partecipanti. Domenica 24 maggio: presentazione Bilancio preventivo, conclusioni, elezione dei nuovi Organi Associativi, votazioni, Varie ed eventuali. In allegato è possibile scaricare la convocazione a firma del Presidente di AVIS Nazionale Andrea Tieghi. Nella sezione Documenti vari è possibile scaricare il manifesto dell'Assemblea. Nella sezione documenti, invece, è possibile scaricare un manifesto neutro (senza i riferimenti temporali e l'immagine del Colosseo) perché possa essere adattato dalle sedi locali. Qualora le sedi vogliano adattarlo autonomamente, l'invito è a non modificare slogan e architettura grafica, al fine di dare un'immagine quanto più coordinata possibile dell'Associazione. Per ulteriori necessità o per richiedere aiuto nell'adattamento, è possibile contattare l'ufficio stampa della sede Nazionale: ufficio.stampa@avis.it (02-70006795)