Argentina: nuova missione AVIS

E'partita ufficialmente ieri la nuova missione di AVIS Nazionale in Argentina.Gia´ricco di impegni il programma nel Paese sudamericano: nella giornata di mercoledi' la delegazione AVIS ha partecipato alla presentazione, in conferenza stampa, della campagna di sensibilizzazione promossa dal Consejo Publicitario Argentino (istituzione equivalente a Pubblicita' progresso) insieme a 4 associazioni (tra cui AVAS). Il Presidente di AVIS, Andrea Tieghi, e il Presidente di AVAS, Alberto Denacimiento, sono in seguito stati intervistati da uno dei principali quotidiani argentini, La Nacion, e nella mattinata di oggi hanno partecipato all'importante programma televisivo Saludarnos (in onda sulla TV Pubblica Canalsiete) dove hanno potuto rispondere anche a domande dal pubblico da casa. Nel pomeriggio di oggi, la delegazione (composta da esecutivo, consiglio nazionale e un rappresentante dei giovani) si e`incontrata con il Presidente dell'Associazione argentina di emoterapia e immunoematologia. Il programma di domani sara' incentrato sulle iniziative della Giornata nazionale argentina del donatore di sangue.