Assemblea Generale 2021: ecco il titolo e il manifesto

"Il fil rouge che ci unisce. Il rinnovamento di AVIS tra obiettivi associative e sfide globali": questo il titolo che campeggia sul manifesto ufficiale dell'Assemblea Generale 2021.

"Il manifesto riprende il tema del filo rosso, che ci accompagnerà anche quest'anno nel viaggio verso la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue - ha commentato il presidente Gianpietro Briola, presidente di AVIS Nazionale.

Ci siamo affidati al linguaggio evocativo delle illustrazioni per esprimere i concetti chiave della nostra assemblea 2021: coesione, sinergia e dialogo interno.

Partendo da questi valori, avremo modo di confrontarci sul presente e sul futuro della nostra Associazione alla luce dell'attuale contesto sanitario e socio-economico del nostro Paese. A questa riflessione è strettamente legato l'attuale percorso di riforma del Terzo settore, che richiede a tutti noi lungimiranza, capacità di coordinamento, professionalità e competenze sempre più specifiche. 

Ma non solo: essere parte di un'associazione come AVIS significa superare i personalismi, dare voce alle pluralità e nel contempo saper parlare in coro, tutti assieme, uniti da quei valori di solidarietà, altruismo e senso civico che ci contraddistinguono da oltre novant’anni."

I manifesti per la personalizzazione e i materiali social sono stati inviati a tutte le sedi tramite block notes. 

L'ufficio stampa nazionale è a disposizione per ulteriore supporto agli indirizzi: ufficio.stampa@avis.it e comunicazione@avis.it.

Nelle prossime settimane saranno resi noti maggiori dettagli sull'Assemblea generale 2021. Seguiteci per rimanere aggiornati e conoscere date, luogo e modalità di partecipazione.

 

Manifesto assembleare 2021 - IG - post.jpg