AVIS e Cori uniti per Vallà

Data inizio
06.06.2009
Vallà di Riese

Concerto di solidarietà dell'AVIS a favore delle famiglie messe in ginocchio, il 6 giugno, dalla tromba d'aria che ha colpito Vallà di Riese, in provincia di Treviso.

L'AVIS di Castelfranco Veneto e di Riese Pio X, con i Cori castellani "Val Canzoi" e "Soldanella Alpina", hanno organizzato per sabato 27 giugno, presso Villa Bolasco a Castelfranco Veneto (Tv), il concerto "AVIS E Cori uniti per Vallà", ad ingresso libero, per raccogliere fondi.

Gli organizzatori hanno anche attivato un conto corrente c/o il CREDITO TREVIGIANO, Filiale di Vallà di Riese Pio X -IBAN: IT49G0891762000CC0033321654 intestato a: Comune di Riese Pio X "Emergenza Vallà di Riese" sul quale potranno essere effettuati versamenti con causale "AVIS E Cori uniti per Vallà".