AVIS Nazionale nella giuria di NC Digital Award 2012
Si è tenuta ieri sera al MiCo - Milano Congressi la premiazione della prima
edizione degli NC Digital Awards, i premi dedicati alla creatività digitale,
alla comunicazione integrata, interattiva e online.
L'evento era inserito nel programma di lavori dello IAB Forum 2012, uno dei
principali appuntamenti dedicati alla pubblicità e al marketing online, che ha
visto la presenza di oltre 13.000 addetti ai lavori e ben 4.000 investitori
accreditati.
La cerimonia, condotta dalla showgirl Selvaggia Lucarelli, ha visto la
consegna di ben 30 statuette, tra cui la "Best
Digital Integrated Campaign", andata a 'Don Natale', ideata dall'agenzia M&C Saatchi per Sky.
A decretare il vincitore di ogni categoria è stata una giuria composta
da professionisti e manager della comunicazione, tra cui
Sergio
Valtolina di AVIS Nazionale, che ha commentato così la sua partecipazione a questo evento.
«È stato per me un onore, oltre che un grande
piacere, potermi confrontare con esperti di alcune tra le più grandi aziende
italiane o straniere come Fiat, Mondadori, Prada, Sony, Vodafone, Citroen e
tante altre. Sedere allo stesso tavolo con nomi di questo calibro testimonia
l'attenzione e l'interesse che il mondo delle pubbliche relazioni rivolge alle
campagne promosse dalla nostra Associazione. Essere invitati a un evento di questa rilevanza
- ha aggiunto Valtolina - dimostra come AVIS sia considerata un autorevole
attore della comunicazione italiana, in grado di diffondere sul territorio e tra
i cittadini messaggi di grande valore sociale come la donazione e il
volontariato. Inoltre, il grande successo ottenuto a livello
internazionale dal nostro applicativo Facebook "Salvaglilavita" è un chiaro
segno della nostra attenzione nei confronti dei social network e della volontà
di sfruttare tutte le potenzialità offerte dalla rete per raggiungere un numero
sempre maggiore di destinatari».