AVIS Nazionale nella giuria di NC Digital Award 2012

Si è tenuta ieri sera al MiCo - Milano Congressi la premiazione della prima edizione degli NC Digital Awards, i premi dedicati alla creatività digitale, alla comunicazione integrata, interattiva e online. L'evento era inserito nel programma di lavori dello IAB Forum 2012, uno dei principali appuntamenti dedicati alla pubblicità e al marketing online, che ha visto la presenza di oltre 13.000 addetti ai lavori e ben 4.000 investitori accreditati. La cerimonia, condotta dalla showgirl Selvaggia Lucarelli, ha visto la consegna di ben 30 statuette, tra cui la "Best Digital Integrated Campaign", andata a 'Don Natale', ideata dall'agenzia M&C Saatchi per Sky. A decretare il vincitore di ogni categoria è stata una giuria composta da professionisti e manager della comunicazione, tra cui Sergio Valtolina di AVIS Nazionale, che ha commentato così la sua partecipazione a questo evento. «È stato per me un onore, oltre che un grande piacere, potermi confrontare con esperti di alcune tra le più grandi aziende italiane o straniere come Fiat, Mondadori, Prada, Sony, Vodafone, Citroen e tante altre. Sedere allo stesso tavolo con nomi di questo calibro testimonia l'attenzione e l'interesse che il mondo delle pubbliche relazioni rivolge alle campagne promosse dalla nostra Associazione. Essere invitati a un evento di questa rilevanza - ha aggiunto Valtolina - dimostra come AVIS sia considerata un autorevole attore della comunicazione italiana, in grado di diffondere sul territorio e tra i cittadini messaggi di grande valore sociale come la donazione e il volontariato. Inoltre, il grande successo ottenuto a livello internazionale dal nostro applicativo Facebook "Salvaglilavita" è un chiaro segno della nostra attenzione nei confronti dei social network e della volontà di sfruttare tutte le potenzialità offerte dalla rete per raggiungere un numero sempre maggiore di destinatari».