"AVIS, roba da giovani", l'associazione è ospite del Social Innovation Campus 2021

L'appuntamento, che per ormai ovvie ragioni si terrà in modalità telematica, rappresenta un'occasione importante a livello internazionale per dibattiti e confronti su temi come innovazione, impatto sociale e tecnologie sostenibili e inclusive: non a caso il claim dell'edizione di questo 2021 è "Social Tech: la reazione per rinascere"

Città Data inizio
Data inizio
03.02.2021
Evento online

Ci sarà anche AVIS tra gli ospiti della seconda edizione del Social Innovation Campus, evento promosso da Fondazione Triulza con il coinvolgimento di organizzazioni di volontariato e protagonisti della società civile.

Nel pomeriggio del 3 febbraio, dalle 17 alle 17:40, è previsto un intervento a più voci per descrivere il modo in cui la nostra associazione ha dato il suo insostituibile apporto durante la pandemia.

"AVIS: roba da giovani", questo il titolo della sessione a noi dedicata, sarà incentrata sulle attività di sensibilizzazione e promozione condotte sul territorio in un momento storico caratterizzato dal distanziamento sociale e dalla limitazione della circolazione delle persone. L'attenzione sarà posta, inoltre, sull'impegno delle nuove generazioni, sulla loro resilienza, sulla voglia di reagire a questa situazione e sulla capacità di fare la differenza.

All'incontro, che sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale della manifestazione, interverranno:

Gianpietro Briola, Presidente AVIS Nazionale

Melissa Galanti, Coordinatrice Consulta Nazionale AVIS Giovani