AVIS tra i partner della partita di rugby Italia-Russia

Città Data inizio
Data inizio
17.08.2019
San Benedetto del Tronto (AP)
Sabato 17 agosto lo stadio Riviera delle Palme di San Bendetto del Tronto ospiterà l'incontro di rugby tra le nazionali di Italia e Russia. Un importante test in vista dei mondiali che si terranno in Giappone tra settembre e novembre.   Tra i partner dell'evento ci sarà anche la nostra Associazione, che grazie ai volontari di Avis Regionale Marche, Provinciale di Ascoli Piceno e Comunale di San Benedetto del Tronto allestirà un punto informativo in uno speciale villaggio creato appositamente nel centro cittadino (dal 12 al 15) e nei pressi dello stadio il 16 e il 17.   Inoltre, durante la partita il logo di AVIS e i nostri più recenti spot saranno diffusi sui megaschermi presenti all'interno della struttura. Un modo in più per ricordare alle migliaia di spettatori che, da sempre, la nostra Associazione è portavoce di uno stile di vita sano che coniuga la solidarietà al benessere psico-fisico e a una corretta attività sportiva.