CNS e CIVIS insieme per una nuova campagna di sensibilizzazione
Partirà il 16 febbraio e durerà un mese la campagna di sensibilizzazione promossa dal Centro Nazionale Sangue e dalle associazioni e federazioni di donatori del CIVIS (AVIS,CRI, FIDAS e FRATRES).
L'iniziativa si svilupperà sui circuiti televisivi dei mezzi pubblici delle città di Roma (Metro Linea A e B, 900 bus), Milano (Metro e Bus), Firenze (64 bus), Siena (60 bus), Bari (67 bus), per un totale di 5.740 schermi e 2.300.000 contatti al giorno.
Lo spot sarà trasmesso con una frequenza di 180 passaggi giornalieri, all'interno di un palinsesto delle durata di 6 minuti, ripetuto in modo ciclico tra le 5.30 e le 23.30 circa.
La campagna, visionabile al link http://www.ciemmesistemi.it/preview/donasangue6.htm, si sviluppa attorno al tema del casting e della necessità di reclutare nuovi donatori di sangue per essere protagonisti del film della vita.
La ciclicità della programmazione permetterà di avvicinare un pubblico molto vasto, appartenente a diverse fasce di età e delle più svariate classi sociali.