Convegno e corso ECM sulla telemedicina

Venerdì 3 marzo l'hotel Mediterraneo, in via Cavour 15 a Roma, ospiterà l'evento dal titolo "La telemedicina e le sue possibili applicazioni nelle unità di raccolta"

Città Data inizio
Data inizio
03.03.2023
Dove
Roma

Promosso da AVIS Nazionale in collaborazione con la SIMTI - Società Italiana di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia, l'evento avrà l'obiettivo di delineare le numerose potenzialità offerte dalla telemedicina nella selezione dei donatori e nell’accertamento della loro idoneità.  Ampio spazio sarà dedicato, inoltre, al ruolo del personale infermieristico delle unità di raccolta proprio nell’applicazione della telemedicina.

 

Il convegno, che ha ottenuto il supporto dell’Istituto Superiore di Sanità, del Centro Nazionale Sangue e della FNOPI - Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche, è stato accreditato nel sistema ECM (Educazione Continua in Medicina) per le figure professionali di medico chirurgo (tutte le discipline), infermiere, infermiere pediatrico, biologo, tecnico sanitario di laboratorio biomedico.

 

A questo link è possibile scaricare il programma completo degli interventi, mentre qui è disponibile il modulo per iscriversi. Maggiori informazioni sul sito della SIMTI.

Per iscrizioni di professioni e/o discipline diverse da quelle accreditate, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa (email: francesca.termine@simtipro.it - Tel. 02/23951119 - int. 205).