Dal 1° novembre la campagna 'Tuttidovremmofarlo' su 5 network radiofonici
La campagna radiofonica di "Tuttidovremmofarlo" sbarca su 4 tra i network
nazionali più ascoltati!
A partire dal 1° novembre sarà possibile ascoltare i divertenti spot
realizzati dall'agenzia Leo Burnett sulle reti del Gruppo Finelco, che con quasi
8.000.000 di ascoltatori nel giorno medio risulta il primo gruppo radiofonico
privato italiano. Per ben cinque volte al giorno la campagna di
sensibilizzazione di AVIS Nazionale andrà in onda su Radio 105, Radio
Montecarlo, Virgin Radio e 105 Classics, per un totale di 20 passaggi
quotidiani!
Cliccando sul tasto "play" qui sotto è possibile ascoltare gli spot,
realizzati grazie alla collaborazione completamente gratuita di alcune delle
voci più note del panorama radiofonico italiano. I file, disponibili nelle
versioni da 30 e 15 secondi, possono essere richiesti da tutte le sedi Avis
direttamente all'Ufficio Stampa della sede Nazionale.