Dal 1° novembre la campagna 'Tuttidovremmofarlo' su 5 network radiofonici

La campagna radiofonica di "Tuttidovremmofarlo" sbarca su 4 tra i network nazionali più ascoltati! A partire dal 1° novembre sarà possibile ascoltare i divertenti spot realizzati dall'agenzia Leo Burnett sulle reti del Gruppo Finelco, che con quasi 8.000.000 di ascoltatori nel giorno medio risulta il primo gruppo radiofonico privato italiano. Per ben cinque volte al giorno la campagna di sensibilizzazione di AVIS Nazionale andrà in onda su Radio 105, Radio Montecarlo, Virgin Radio e 105 Classics, per un totale di 20 passaggi quotidiani! Cliccando sul tasto "play" qui sotto è possibile ascoltare gli spot, realizzati grazie alla collaborazione completamente gratuita di alcune delle voci più note del panorama radiofonico italiano. I file, disponibili nelle versioni da 30 e 15 secondi, possono essere richiesti da tutte le sedi Avis direttamente all'Ufficio Stampa della sede Nazionale.