Discriminazione di genere, il nuovo webinar per il ciclo "Talenti oggi, leader domani"

Città Data inizio
Data inizio
24.03.2021
Evento online

Un nuovo appuntamento per il ciclo di incontri "Talenti oggi, leader domani", promosso da Avis Regionale Lombardia. Il webinar in programma mercoledì 24 marzo, dalle 20:00 alle 21:30 si intitola "Cos'è la discriminazione di genere e come riconoscerla", un momento di spunto e di rifolessione su un fenomeno ad oggi ancora troppo diffuso.

Uno stereotipo da abbattere per riuscire, finalmente, a costruire una società paritaria che non lasci indietro nessuno. Insieme a Giulia Blasi, autrice di "Manuale per Ragazze Rivoluzionarie" e "Rivoluzione Z, diventare adulti migliori con il femminismo", il webinar offrirà l'occasione per allenare lo sguardo a riconoscere le discriminazioni di genere e combatterle attivamente in ogni contesto: personale, lavorativo e associativo. Introduce Maura Gancitano di Tlon.

Per partecipare al webinar è sufficiente registrarsi cliccando su questo link.

discriminazione di genere