Fa'la cosa giusta, fine settimana di incontri

Grande folla nel fine settimana appena trascorso (28-30 marzo) a Fa'la cosa giusta e allo stand AVIS. All'interno del salone milanese dedicato al consumo critico e agli stili di vita sostenibili, i volontari avisini hanno promosso la donazione di sangue attraverso simpatiche prove fisiche, psicoattitudinali e di cultura associativa AVIS. Nella giornata di ieri c'è stato anche un breve incontro/testimonianza sulla donazione di sangue come fattore di incontro culturale, con la partecipazione di Paolo Guiddi (Università Cattolica), Majda Ayoubi (Yalla Italia) e Casimiro Carniti (Avis regionale Lombardia). Lo stand AVIS, ricco di gadget, opuscoli e di un punto disegno per i più piccoli, è stato animanto da volontari di AVIS REGIONALE LOMBARDIA, NAZIONALE, PROVINCIALE E COMUNALE MILANO, insiema ai giovani del servizio civile.