Gli auguri di AVIS al Presidente Giorgio Napolitano per il secondo mandato

Gentile Presidente,
a nome del 1.200.000 donatori di sangue di AVIS Le formulo i più sinceri auguri per la conferma dell’incarico di Presidente della Repubblica, che Lei ha voluto accettare con grande senso di responsabilità per il Paese.
Come associazione di volontariato presente in Italia dal 1927 e capillarmente diffusa in 3.400 comuni, Le assicuriamo fin da ora che continueremo il nostro impegno nella promozione della cultura del dono e della cittadinanza attiva, consapevoli – oggi più che mai - dell’importanza di questi valori per la costruzione del bene comune dell’Italia.
Siamo sicuri che Lei sosterrà la nostra azione anche nei prossimi anni, come ha già dimostrato nello scorso mandato con l’udienza per il nostro 80°anniversario di fondazione e l’Alto Patronato concesso alle nostre Assemblee generali.
Cordiali saluti,
Vincenzo Saturni