Pietro Spirito, direttore generale della Fondazione Telethon, ha inidirizzato alla nostra Associazione una lettera di ringraziamenti per l'impegno dimostrato nel corso della raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche. Di seguito il testo della lettera:
"Cari Amici dell'Avis,la maratona televisiva Telethon si è da poco conclusa confermando la fiducia degli Italiani nei confronti di Telethon e della ricerca scientifica d'eccellenza, che da anni seleziona e finanzia con rigore, merito e trasparenza.
Gli italiani, pur in un momento difficile, hanno dimostrato vicinanza e generosità nei confronti di chi vuole guardare al domani con la speranza di un futuro senza malattie genetiche.
In questo i volontari dell'Avis svolgono un ruolo di primaria importanza proponendosi come esempio e forza trainante per un altruismo disinteressato e per questo ancor più nobile. La strada da percorrere è ancora lunga, ma sono certo che insieme potremo fare tanto e bene.
Un caro saluto, Pietro Spirito (Direttore generale Fondazione Telethon)"