Il tuo sangue per la vita

Città Data inizio
Data inizio
21.04.2009
Città
Caserta
Il suggestivo complesso monumentale Belvedere di Caserta - S. Leucio sarà la cornice del convegno intitolato "Il tuo sangue per la vita", promosso per martedì 21 aprile dall'Avis comprensoriale di Caserta, con la collaborazione del Lions Club di Caiazzo - Valli del Volturno e l'AMMI (Associazione Mogli Medici Italiani) di Caserta. Moderatore dell'incontro sarà Giacinto Sabatella, presidente dell'Avis comprensoriale di Caserta e Presidente del Lions Club di Caiazzo. Questa la lista di relatori: Alfonso Caterino: Governatore Lions 108 Distretto Y/a " La solidarietà nel mondo lionistico" Rosanna Mastrangelo: Presidente Nazionale AMMI: " Solidarietà è donna" Giulio Tarro- Virologo: "Prevenzione nel dono del sangue" Antonio Minerva: Direttore Servizio Trasfusionale A.O. Caserta: " Situazione trasfusionale in Terra di Lavoro" Filippo Carboni; Segretario Nazionale AIDO: Donatore AIDO: " Io vivo con te e in te" Andrea Tieghi: Presidente Nazionale AVIS: "Il dono del sangue: Atto di civismo e di umanità"