L'Avis a caccia di nuovi volontari con il torneo di bowling

Città Data inizio
Data inizio
15.04.2010
San Giuliano Milanese
L'Avis di Melegnano (MI), per avvicinare al volontariato le nuove generazioni, punta sul bowling. A San Giuliano Milanese (MI), infatti, il 15 e 22 aprile prossimi si disputerà il secondo torneo di bowling proposto dal gruppo giovani Avis. Un'iniziativa che per il secondo anno consecutivo cerca un metodo più informale per parlare di volontariato, facendolo coincidere con il tempo libero e il divertimento. «Vogliamo convincere i nostri coetanei che si può essere partecipi all'interno della nostra Associazione pensando anche a iniziative simpatiche come questa», spiega Elena Colesanti, vice coordinatrice del gruppo. Quest'anno in premio tv led, lettori multimediali e mountain bike.Per informazioni e iscrizioni, contattare il 345 6587167 oppure lo 02 98491291.