L'esperto risponde: disponibili online due nuovi quesiti

Sono disponibili online le risposte del Tesoriere di AVIS Nazionale, Giorgio Dulio, a due nuovi quesiti posti da alcune nostre sedi associative su argomenti di natura amministrativa e fiscale.   Tra i temi affrontati, la possibilità di stipulare convenzioni con esercizi commerciali per offrire sconti ai soci AVIS e la possibilità di acquistare generi alimentari da destinare alle organizzazioni come Caritas che si occupano di distribuire pasti ai meno abbienti.   In un altro quesito, si cerca di fare chiarezza sul tema dei rimborsi per i volontari che forniscono alla propria sede beni come materiali di cancelleria o le fotocopie.   Ricordiamo che è possibile sottoporre le proprie domande ai nostri dirigenti associativi e consulenti compilando il modulo disponibile nell'apposita sezione del sito dedicata alla rubrica "L'Esperto Risponde", che ospita anche tutti i quesiti raccolti dal 2010 a oggi.