La campagna 'Fratelli di sangue' corre in FM
"Fratelli di sangue non si nasce, si diventa". Questo lo slogan della campagna radiofonica ideata dal Fondo Interassociativo Veneto (che comprende Avis, Fidas e Abvs) per promuovere la donazione tra i giovani ascoltatori delle principali emittenti del Veneto.
L'iniziativa è dedicata a chi è già donatore, ha meno di 27 anni, e si recherà a donare il sangue con un amico in uno dei centri trasfusionali presenti sul territorio veneto.
Se al termine degli opportuni accertamenti medici e diagnostici l'aspirante volontario sarà ritenuto idoneo, potrà tesserarsi Avis, Fidas o Abvs e compiere la sua prima donazione.
A questo punto, per partecipare al concorso i due amici dovranno collegarsi al sito www.musicanelsangue.it, accedere all'area Fratelli di Sangue, inserire i propri dati e scegliere il loro concerto preferito.
Nel giro di 5 giorni lavorativi lo staff verificherà la validità della loro registrazione e, in caso positivo, invierà un'e-mail di conferma con la quale si potranno ritirare i 2 biglietti direttamente presso il banco accrediti del loro concerto preferito.
Qui sotto è possibile ascoltare e scaricare in formato mp3 i due spot attualmente in onda sulle principali radio locali venete: