"La cassetta degli attrezzi", il nuovo seminario di Avis Academy 2.0

Data inizio
16.01.2021
Evento online Avis Regionale Lombardia

Con il nuovo anno riprendono gli appuntamenti online di Avis Academy 2.0il progetto di alta formazione promosso da Avis Regionale Lombardia in collaborazione con la Fondazione Cariplo.

"La cassetta degli attrezzi" è il titolo del seminario che si svolgerà sabato 16 e domenica 17 gennaio, dalle 9:00 alle 13:00, e che prevede due focus specifici. Il primo, quello di sabato, in collaborazione con l'università Milano-Bicocca, riguarderà "Quantificazione fiscale degli enti non commerciali" e "Codici del Terzo Settore e organizzazioni di volontariato".

Domenica, invece, l'appuntamento è interamente a cura dell'Avis Regionale Lombardia e riguarderà "La Governance associativa", "Rendicontare in Avis: accountability e trasparenza" e "Il nuovo Statuto e Regolamento Nazionale, trattamento dei dati personali: applicazioni e prospettive".

Cliccare qui per registrarsi al seminaro di sabato 16 e qui per il seminario di domenica.

avis academy 2.0