La donazione come gesto d'amore, il presidente Briola all'evento del Leo Club Messina

Un webinar per promuovere il tema della solidarietà. Si intitola "La donazione di sangue: un semplice gesto d'amore" ed è l'evento organizzato dai Leo Club Messina Ionio e Barcellona Pozzo di Gotto in programma sabato 21 novembre a partire dalle ore 9:00.

L'appuntamento, aperto a tutti, offrirà l'opportunità agli studenti dell'università di Messina di accumulare crediti formativi e potrà essere seguito in diretta attraverso le pagine Facebook "LeoClub Barcellona PozzodiGotto", "LeoClub Messina Ionio" e "Distretto Leo 108 YB Sicilia".

All'incontro, durante il quale verrà affrontato il tema dell'attività trasfusionale e dell'importanza del ruolo dei donatori per il mantenimento dell'autosufficienza nazionale, interverrà il presidente di AVIS Nazionale, Gianpietro Briola.

Qui di seguito il programma completo del webinar

webinar leo club2