Lasciamo un'impronta, il meeting nazionale dei Giovani AVIS

È in programma a Latina il 4 e 5 giugno l'incontro rivolto alla Consulta e ai giovani volontari

Città Data inizio
Data inizio
04.06.2022
Latina

C'è tempo fino a lunedì 23 maggio per iscriversi, attraverso questo link, a "Lasciamo un'impronta", il Meeting Nazionale dei Giovani AVIS in programma a Latina sabato 4 e domenica 5 giugno.

La due giorni (a questo link è possibile consultare il programma completo e le informazioni per raggiungere la location dell'evento) rappresenterà una preziosa occasione per affrontare temi come:

• struttura e organizzazione della nostra associazione e delle sue attività;
  • associazioni vicine ad Avis ed eventi correlati;
  • funzionamento del centro trasfusionale

In caso di difficoltà nella compilazione del form, sempre entro e non oltre lunedì 23 maggio è possibile rivolgersi alla Segreteria di AVIS Nazionale telefonando allo 02.70006795 o scrivendo un'email a: avis.nazionale@avis.it.

La diretta dei lavori sarò trasmessa sui canali social della Consulta Nazionale AVIS Giovani.

Meeting Giovani AVIS