
È questo il claim di una nuovissima campagna che EMO Servizi Srl ha realizzato e finanziato per
AVIS. L'immagine, che nelle prossime settimane sarà veicolata su
quotidiani e settimanali a diffusione nazionale, raffigura un indicatore di
carburante vicino alla riserva con al centro una goccia il sangue.
Attraverso questa metafora, il manifesto punta a informare i lettori
sull'importanza di donare con continuità, per rispondere al
fabbisogno del sistema trasfusionale e per garantire costantemente la
disponibilità di una risorsa così preziosa e vitale come il sangue.
Numerose le testate su cui verrà pubblicata questa campagna: L'Espresso, Il
Venerdì, Donna Moderna, Panorama, Famiglia Cristiana, TV Sorrisi e Canzoni, Oggi
e Sette - Corriere della sera.
Questo il calendario completo della campagna:
L'ESPRESSO: 11 dicembre 2009, 15 gennaio 2010
IL VENERDÌ: 11 dicembre 2009, 15 gennaio 2010
DONNA MODERNA: 10 dicembre 2009, 21 gennaio 2010
PANORAMA: 11 dicembre 2009
FAMIGLIA CRISTIANA: 10 dicembre 2009, 21 gennaio 2010
TV SORRISI E CANZONI: 8 dicembre 2009, 19 gennaio 2010
OGGI: 9 dicembre 2009, 13 gennaio 2010
SETTE – Corriere Della Sera: 10 dicembre 2009, 14 gennaio 2010
La campagna è stata ideata da Service Group Soc.Coop.