Non lasciarci a secco!

È questo il claim di una nuovissima campagna che EMO Servizi Srl ha realizzato e finanziato per AVIS. L'immagine, che nelle prossime settimane sarà veicolata su quotidiani e settimanali a diffusione nazionale, raffigura un indicatore di carburante vicino alla riserva con al centro una goccia il sangue. Attraverso questa metafora, il manifesto punta a informare i lettori sull'importanza di donare con continuità, per rispondere al fabbisogno del sistema trasfusionale e per garantire costantemente la disponibilità di una risorsa così preziosa e vitale come il sangue. Numerose le testate su cui verrà pubblicata questa campagna: L'Espresso, Il Venerdì, Donna Moderna, Panorama, Famiglia Cristiana, TV Sorrisi e Canzoni, Oggi e Sette - Corriere della sera. Questo il calendario completo della campagna:

L'ESPRESSO: 11 dicembre 2009, 15 gennaio 2010

IL VENERDÌ: 11 dicembre 2009, 15 gennaio 2010 DONNA MODERNA: 10 dicembre 2009, 21 gennaio 2010 PANORAMA: 11 dicembre 2009 FAMIGLIA CRISTIANA: 10 dicembre 2009, 21 gennaio 2010 TV SORRISI E CANZONI: 8 dicembre 2009, 19 gennaio 2010 OGGI: 9 dicembre 2009, 13 gennaio 2010 SETTE – Corriere Della Sera: 10 dicembre 2009, 14 gennaio 2010 La campagna è stata ideata da Service Group Soc.Coop.