Online i documenti del seminario sulla giurisprudenza interna (San Donato Milanese, 31 marzo)

Sono disponibili online, nella sezione Avis 24 Ore - Documenti, le relazioni (e i relativi allegati) del seminario "La giurisdizione interna" tenutosi al Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese lo scorso sabato 31 marzo. "L'incontro - commenta il Segretario Nazionale, Renato Mattivi - ha offerto a tutti i componenti degli Organi Giurisdizionali di AVIS un'occasione di confronto e formazione per approfondire il loro ruolo e affrontare problematiche comuni". Tra le numerose tematiche affrontate, le proposte di modifica al Regolamento nazionale che saranno portate in Assemblea a Montecatini Terme dal 25 al 27 maggio prossimi. Inoltre, ampio spazio è stato dedicato al ruolo degli organi di garanzia e alle competenze e procedure del sistema di giurisdizione associativa.