Opportunità e sfide del post Covid, i tre webinar di Avis Regionale Marche

La ripresa dopo le difficoltà provocate dalla pandemia sarà il tema al centro di tre appuntamenti online organizzati, a partire dal 14 gennaio, da Avis Regionale Marche.

 

Tanti i temi affrontati durante questo ciclo di incontri dal titolo "Opportunità e sfide post Covid 19".

Si comincia giovedì 14 gennaio con il webinar intitolato "La riforma del Terzo Settore: motivazioni, scelte, novità e percorsi d'innovazione" che avrà come relatori Edo Patriarca, già senatore esperto di Terzo Settore, e il professor Emmanuele Pavolini dell'università di Macerata.

 

Martedì 19 gennaio sarà la volta di "La co-programmazione e la co-progettazione tra enti pubblici e enti del Terzo Settore", in cui i relatori saranno il professor Stefano Zamagni, dell'università di Bologna, e il dottor Giovanni Santarelli, dirigente regionale Marche.

 

Il terzo e ultimo webinar è quello di giovedì 28 gennaio dal titolo "La co-programmazione e la co-progettazione: opportunità e sfide nella nuova programmazione europea", quando a intervenire saranno il professor Erik Longo dell'università di Firenze e il dottor Simone Bucchi, presidente del CSV Marche.

 

Per info e prenotazioni è sufficiente collegarsi al sito dell'Avis Regionale Marche.

 

volantino