Pillole di AVIS, dalla rassegna stampa del 1° agosto
Tutto pronto per "Giovani Note", il festival musicale che venerdì 5 e domenica 6 agosto sarà ospitato nello splendido scenario del parco di Villa Fabri a Trevi.
L'evento, che vedrà la partecipazione di band e artisti emergenti provenienti dall'Umbria e da altre regioni del Centro Italia,
è patrocinato dal Ministero della Gioventù ed è promosso dal Comune di Trevi insieme alla Consulta Giovani Trevi, con il sostegno della Regione Umbria ed il patrocinio della Provincia di Perugia, in collaborazione con l'Avis Comunale di Trevi.
I gruppi selezionati eseguiranno due brani inediti scritti e interpretati da loro stessi e concorreranno per l'assegnazione del primo, secondo e terzo premio.
A giudicare i partecipanti durante le due serate, sotto la consueta direzione artistica di Stefano Porri, ci sarà come al solito una qualificata giuria di esperti, presieduta il 5 agosto dal musicista Enrico Capuano (farà parte della giuria anche la cantante Dunia Molina) e il 6 agosto dal cantautore umbro Massimo Liberatori.
Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale della manifestazione
www.giovaninote.it