Pillole di AVIS, dalla rassegna stampa del 10 settembre 2013
Goito (Mn), donne protagoniste del calendario
Sarà il cortile deli' ex convento benedettino di piazza Granisci a Goito, nella mattinata di domenica, la location ideale per le performance dei fotografi Bruno Crema e Stefano Malacarne: il palazzo è stato scelto come set per le foto che i due fotografi scatteranno utilizzando come modelle le donne donatrici goitesi , il tutto in previsione della realizzazione del calendario 2014 che l' Avis di Goito intende realizzare per il nuovo anno. 1.' iniziativa è nata dalla collaborazione dell' Avis goitese con Goito online. Domenica le donne si metteranno in posa agli ordini dei due fotografi: il calendario Avis 2014 sarà un importante veicolo di propaganda della meritoria attività della sezione goitese e dell' importanza della donazione di sangue.
da La Gazzetta di Mantova
Con l'Avis Velletri (Rm) "Fino all'ultima goccia"
Il 15 settembre p.v. alle ore 20.30, è in programma al Teatro Artemisio-Gian Maria Volonté di Velletri, la commedia musicale dal titolo “fino all’ultima goccia” presentata dall’Associazione Arte in Corso con la regia di Tito Vittori.
La manifestazione, organizzata dall’Avis Comunale di Velletri e dall’Associazione Portatori della Madonna Delle Grazie, rientra nell’ambito dei festeggiamenti per il 400° anniversario della istituzione della processione della Madonna Delle Grazie.
Per informazioni e per il ritiro del biglietto occorre contattare la sede Avis in viale B. Buozzi, 2 Tel. 069637005.