Pillole di AVIS, dalla rassegna stampa del 17 dicembre

Theatre Jockey: improvvisazione in scena! Improvvisazione teatrale protagonista di "Theatre Jockey", curiosa iniziativa promossa da Avis sabato 18 dicembre al Centro parrocchiale di Tencarola di Selvazzano Dentro (PD).
In scena, a partire dalle 21.30, divertenti sketch con gli attori dell'associazione culturale "Cambi di scena", che sulla base dei suggerimenti del pubblico presente daranno vita a uno spettacolo coinvolgente e scoppiettante!
Il ricavato andrà a sommarsi ai fondi raccolti nel fine settimana alla Parrocchia San Domenico, nel Centro Commerciale Ten Shopping di via Padova e nel punto vendita Coop Adriatica.
A Lattarico volontari in piazza e nelle scuole
"A Natale con Telethon per donare più sorrisi": questo lo slogan scelto dall'Avis di Lattarico per la sua raccolta fondi a favore di Telethon.
I volontari saranno presenti in piazza a Lattarico il 19, 22 e 26 gennaio e il 18 e 21 nel centro di Rota Greca (CZ) con un punto informativo dove sarà possibile fare la propria donazione e ricevere i gadgets ideati per la campagna di raccolta fondi.
Il 19 dicembre, inoltre, alle 16 la Sala Consiliare Comunale di Lattarico ospiterà un incontro-dibattito sulla Beta-talassemia, nel corso del quale sarà presentato il progetto "Telethon Young-Scuole" che partirà a gennaio con incontri di sensibilizzazione negli istituti del territorio.