Pillole di AVIS, dalla rassegna stampa del 2 luglio

Commessaggio (Cr), Avis in festa Tutto pronto per la Festa dell'Avis di Commessaggio. Questa sera il via alla rassegna con stand gastronomici con specialità tipiche, vino, birra e nello Spazio Giovani anche la pizzeria. Ad aprire la festa sara l'orchestra di Roberto Polisano, mentre nell'area giovani ci sarà l'Afroraduno con i dee-jay Lesy e Fruit. Domani si balla con l'orchestra diretta da Maurizio Medeo e, dalle 21.30, per il pubblico più giovanile funky music con Funk Plane. Dalle 23 tributo ai Negramaro con la band Sotto le lenzuola. Domenica tocca a Fausto Pedroni mentre dalle 20 scatterà la terza edizione del 'Torrazzo Rock Festival'. Lunedì la chiusura.   In Romagna Radio Record per l'Avis

Radio Record, emittente radiofonica di Santarcangelo di Romagna, in luglio trasmetterà gratuitamente lo spot della campagna di comunicazione dell'AVIS Nazionale ‘Tuttidovremmofarlo'!

Radio Record con le sue frequenze copre tutta la Romagna e può essere ascoltata anche in Web Streaming Live. Gli spot andranno in onda gratuitamente dal 9 al 27 luglio, con 7 comunicati giornalieri (complessivamente n. 133 spazi).

Le frequenze su cui sono irradiate le trasmissioni sono: FM 93,700 MHz, FM 97,900 MHz e FM 93,500 MHz.