Pillole di AVIS, dalla rassegna stampa del 27 dicembre

Avis e ciclismo: un binomio vincente!
Valentina Carretta, da tre anni nel ciclismo professionistico femminile, è stata per un giorno testimonial dell'Avis di Luino. L'azzurra varesina è stata festeggiata dal presidente dell'Avis locale, Tito Dell'Arciprete, che ha ricordato la vicinanza allo sport dell'Avis di Luino. "La nostra sede - ha detto - può contare su un attivo gruppo di ciclisti che nel corso del 2010 ha percorso un complessivo di ben 362.404 chilometri, partecipando tra l'altro al Raid Luino - L'Aquila, che ha portato tutta la grande solidarietà della nostra Associazione".
Fervono i preparativi per la Calza più lunga del mondo
Sarà lunga ben 53 metri e avrà un diametro di 140 cm la "Calza più lunga del mondo", che sfilerà per le vie del centro di Viterbo il 6 gennaio prossimo, trasportata da 10 Fiat 500 e accompagnata da cento befane. Chi volesse dare il proprio contributo a questa iniziativa, promossa dal Centro polivalente Pilastro con Admo, Avis e 500 Tuscia Club, può contattare il numero 0761.324148