Pillole di AVIS, dalla rassegna stampa del 3 febbraio

Il sito dell'Avis si rinnova e si apre ai soci Nuovo sito per l'Avis provinciale di Mantova, ricco di multi-funzioni davvero utili e curate nella grafica! Da una parte il portale sarà mezzo di promozione dedicato ai potenziali donatori, dall'altra offrirà un punto di incontro a chi già partecipa attivamente alla vita associativa, con spazi dedicati al confronto e allo scambio di idee e informazioni. Nella nuova pagina web saranno pubblicati anche dati, informazioni, statistiche e riferimenti a eventi organizzati dall'Avis sul territorio mantovano. Colorata e ricca di immagini anche la sezione dedicata ai giovani, dove sono già disponibili numerose informazioni e slogan accattivanti sulla donazione. Domenica il carnevale in piazza: Animazione con tante maschere Il gruppo podistico Avis–Aido, con il comune di Badia Polesine (RO), ha organizzato per domenica 7 febbraio un evento per dare il benvenuto al carnevale 2010. Dalle 14.30 alle 19, piazza Vittorio Emanuele II sarà animata dalle maschere e dall'allegria di adulti e bambini con giochi, animazioni, musica e con il tradizionale concorso per la maschera più bella. Saranno infatti premiate i travestimenti più originali per le categorie "bambini" e "gruppi". Festeggiamenti: sabato c'è l'Avis Per sabato prossimo l'Avis comunale di Castelraimondo (MC), in collaborazione con Aido e Admo, propone un appuntamento con la commedia dialettale. Al teatro Manzoni della provincia alle 21 debutterà la Filodrammatica Piorachese con lo spettacolo intitolato «La quadriglia», commedia in quattro atti  di E. Scarpetta liberamente adattata in dialetto maceratese da Luisella Tamagnini.