Riforma del Terzo Settore: nuovi schemi di bilancio per AVIS

Il seminario in presenza promosso dall’Avis Regionale Liguria servirà per fare il punto sui nuovi obblighi contabili, nonché per esercitazioni in lavoro di gruppo

Città Data inizio
Data inizio
13.11.2021
Dove
Seminario Avis Regionale Liguria

Un appuntamento per discutere insieme di uno dei temi che caratterizzeranno l’attività associativa del prossimo futuro. Si intitola “Riforma del Terzo Settore: nuovi schemi di bilancio per AVIS” ed è il seminario in presenza organizzato dall’Avis Regionale Liguria per sabato 13 novembre a partire dalle ore 9:15.

 

L’incontro, che si svolgerà all’Hotel Mercure Genova San Biagio e a cui sarà possibile partecipare solo se si è in possesso del Green Passè rivolto sia ai rappresentanti legali delle sedi associative sia al personale che si occupa di contabilità. Un’occasione per affrontare insieme le novità che caratterizzeranno il Terzo Settore, gli obblighi contabili e dare modo ai partecipanti di fare delle esercitazioni in lavoro di gruppo.

 

Il seminario potrà essere seguito da remoto attraverso il canale YouTube e la pagina Facebook dell’Avis Regionale Liguria.

 

Al convegno, di cui di seguito è possibile consultare il programma completo, interverranno:

 

  • Dott. Giorgio Dulio - Responsabile Deleghe Fiscalità e tributi, bilanci e costituzione della rete associativa di AVIS Nazionale;
  • Dott. Claudio Bianchini - Consulente commercialista di AVIS Nazionale;
  • Dott. Giovanni Donzellini - Tesoriere AVIS Regionale Liguria

 

Seminario Avis Regionale Liguria