Salvaglilavita tra i finalisti dell'Ad Spot Non-Profit 2012
L'applicativo Facebook "Salvaglilavita" di AVIS Nazionale è stato
insignito del
diploma di "Finalist Award" nell'ambito del premio "Ad Spot Non Profit
2012".
Nata nel 1993 da un'idea dell'associazione Adee - Ad European Events,
la manifestazione è rivolta a filmati di comunicazione sociale
e pubblica che si siano distinti per una spiccata creatività e qualità.
Grazie a questo riconoscimento, la nostra campagna è stata inserita
nell'elenco di spot e video finalisti del concorso "Society &
Social - Mostre Itineranti di campagne sociali", che si terrà il
prossimo anno in varie città italiane con l'obiettivo di far conoscere
alcuni tra i più significativi prodotti comunicativi realizzati per
ONG, associazioni di volontariato ed enti pubblici di tutto il mondo.
Il pubblico avrà la possibilità di elegge il vincitore di questa
rassegna, che sarà premiato nel corso della prossima edizione di "Ad
Spot Non Profit 2013".
Il programma ufficiale delle esposizioni sarà pubblicato sulla pagina
Facebook ufficiale, www.facebook.com/societyandsocial,
dove nel corso dell'anno verranno riproposti i filmati finalisti.