Salvaglilavita vince il Grand Prix della Pubblicità

Doppio grande successo, ieri sera, per Avis al Grand Prix Advertisting Strategies di Milano. Nel corso dell'evento, svoltosi al teatro Nazionale di Milano, l'Associazione ha conseguito con il video per facebook 'Salvaglilavita' il primo premio generale, sbaragliando la concorrenza di noti marchi di aziende telefoniche e automobilistiche. Lo spot AVIS, preselezionato da una giuria di esperti insieme ad altri 9 spot, ha vinto grazie al voto del pubblico di giurati presente in sala. Inoltre, AVIS ha ottenuto il primo premio speciale Millward Brown, assegnato alla pubblicità più votata e apprezzata da un campione di consumatori. La serata, condotta brillantemente da Piero Chiambretti, ha visto salire sul palco anche una prestigiosa serie di ospiti che hanno ricevuto i premi Speciali della manifestazione, a partire dal Premio Protagonista della Comunicazione assegnato a Claudio Bisio. Il Premio Comunicazione e Spettacolo è andato invece a Valeria Marini, attrice, conduttrice, ma anche stilista di moda e testimonial di campagne pubblicitarie, mentre Direttore dell'anno è stata nominato Sarah Varetto, attuale direttore di Sky Tg 24.