Sdraio più grande del mondo: si può aderire fino all'8 maggio

C'è tempo fino all'8 maggio per aderire all'iniziativa della sdraio più grande del mondo, che verrà esposta nel centro di Roma in occasione della prossima Assemblea Generale di AVIS Nazionale, in programma dal 22 al 24 maggio 2009. Questa struttura, progettata dall'Avis comunale di San Felice a Cancello (CE) a favore della ricerca di Telethon sulla beta talassemia, entrerà a far parte del Guinness dei Primati per le sue dimensioni da record: è alta 9 metri, larga 4 e lunga 9,5 m. Sul telo sarà stampato un invito alla donazione del sangue, il logo Avis e l'elenco di tutte le sedi Avis che vorranno entrare a far parte di questo primato! Per aderire in questi ultimi giorni disponibili, le sezioni potranno contribuire con un versamento minimo di 50 € intestandolo al Comitato Telethon Fondazione Onlus, effettuando un versamento sul conto corrente bancario n° 11941: BNL ag. 15 Roma ABI 01005 CAB 03215 CIN C, Cod. IBAN: I T 10 C 01005 03215 000000011941 N.B. Inserire nella causale del versamento il nome dell'Avis che volete venga scritto sul telo della sdraio. L'Assemblea Generale di AVIS Nazionale sarà, inoltre, un'occasione presentare gli ultimi sviluppi, le aspettative e le speranze future del nuovo progetto di ricerca Telethon sulla beta talassemia che la nostra Associazione, grazie alla generosità dei suoi soci, ha adottato e che contribuisce a finanziare anche con questa iniziativa spettacolare e solidale.