Servizio Civile, il webinar di Avis Regionale Lombardia

L'incontro online è stato organizzato per promuovere il Bando e coinvolgere sempre più giovani a scegliere i progetti dell'associazione

Città Data inizio
Data inizio
14.01.2022
Evento online

Si chiama "Servizio Civile Universale: unisciti a noi" ed è il webinar promosso da Avis Regionale Lombardia e AVIS Nazionale per promuovere il bando pubblicato lo scorso dicembre e incentivare sempre più giovani a scegliere i progetti della nostra associazione.

La deadline per presentare le domande di partecipazione al Servizio Civile è quella delle ore 14:00 di mercoledì 26 gennaio ed è per questo che è stato organizzato un incontro online per venerdì 14 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

L'appuntamento, a cui è possibile iscriversi entro giovedì 13 attraverso questo link, rappresenterà una preziosa occasione di approfondimento e confronto non solo su programma, modalità di iscrizione e contatto con le sedi territoriali, ma anche un momento in cui ci sarà spazio per le testimonianze di chi, già in passato, ha scelto i progetti firmati AVIS e ADMO.

Qui di seguito il programma completo dell'evento.

Webinar SCU Avis Lombardia