Solidarietà a Liliana Segre contro ogni forma d'intolleranza

AVIS Nazionale esprime la sua solidarietà alla Sen. Liliana Segre ed a tutte le persone che, quotidianamente, subiscono il razzismo e l'intolleranza.   Episodi di questo tipo sono lontani dagli ideali dalla nostra Associazione che vive e cresce attorno alla generosità ed al dono del sangue, anonimo, volontario, gratuito e che non discrimina per il colore della pelle, il credo religioso o l’ideologia politica.   Ringraziamo inoltre tutte le persone delle forze dell’ordine impegnate a garantire - alla senatrice Segre e ad altri uomini e donne sotto attacco per la loro carica istituzionale o le loro idee - l’imprescindibile diritto alla vita e alla libertà.   Come Associazione siamo quotidianamente impegnati, nelle nostre attività così come negli strumenti di comunicazione e nei profili social, per sviluppare una cultura del dialogo, sempre rispettosa delle persone e lontana da ogni forma di odio.