Tuttidovremmofarlo, ecco gli spot radiofonici
La campagna di comunicazione "Tuttidovremmofarlo" dispone da oggi di due spot
radiofonici (nelle due versioni da 30" e 15") freschi e divertenti,
particolarmente adatti per promuovere la donazione di sangue nei mesi estivi.
Anche questi messaggi sono stati ideati pro bono, in un percorso di
responsabilità sociale di impresa, dall'agenzia di comunicazione "Leo Burnett",
leader a livello mondiale nel settore della comunicazione, e sono stati
realizzati con la collaborazione gratuita di alcuni tra i più famosi doppiatori
e speaker pubblicitari italiani.
AVIS Nazionale ha già iniziato a richiedere spazi gratuiti per la messa in
onda alle emittenti nazionali e sta coinvolgendo le sedi regionali, provinciali
e comunali in un analogo percorso di diffusione.
Due emittenti, Radio Italia Network e Radio Pico (emittente ufficiale
dell'autostrada del Brennero A22 nella tratta Modena-Ala/Avio), hanno già comunicato la loro disponibilità.
Radio Italia Network offrirà 128 spazi tra il 30 giugno e il 31
luglio.
Radio Pico offrirà 372 spot tra il 1° luglio e il 31 agosto.
Qui sotto è possibile ascoltare i due spot nei formati da 30 e 15
secondi.