Un convegno sul rapporto tra AVIS, istituzioni e mondo del lavoro

Città Data inizio
Data inizio
27.01.2018
Città
Gazzada Schianno-Va
Quale contributo possono offrire le istituzioni, il mondo del lavoro e la nostra Associazione al perseguimento degli obiettivi sanitari e sociali del territorio?   Questa la domanda al centro di un convegno che si terrà sabato 27 gennaio nella suggestiva cornice di Villa Cagnola a Gazzada Schianno (VA). L’appuntamento è promosso da Avis Provinciale Varese, Avis Sovracomunale Medio Varesotto ed è patrocinato da AVIS Nazionale.   La mattinata sarà un momento di riflessione su tematiche di attualità alla luce degli scenari economici, sociali, normativi, del lavoro e associativi. Inoltre, saranno presentati i risultati di una ricerca realizzata nei mesi scorsi in collaborazione con varie realtà della Lombardia, del Piemonte e del Trentino. Seguirà a breve il programma completo dell'evento, con l'elenco dei relatori.