Dialetti

Campagne
90 anni e Dialetti
2017

Il sangue è un elemento che ci accomuna tutti. Eppure, o proprio per questo, all’interno nel nostro Paese ci sono tanti modi di dire sangue e tanti modi di dire che lo riguardano. Nasce così la campagna “Dialetti”: una campagna partecipativa, che testimonia eterogeneità delle credenze, sistemi di vita e di rapporti, ma al tempo stesso anche dell’universalità di valori e sentimenti, come l’amicizia e la solidarietà.
La campagna esce in concomitanza con l’anniversario dei 90 anni dell’Associazione, per il quale AVIS ha realizzato un logo celebrativo e un’immagine istituzionale. Sullo sfondo, i nomi di tutti i volontari che seguirono ai primi 17 che, nel 1927, risposero al primo appello del Dott. Formentano per la raccolta di sangue.

avis campagna dialetti 90 anni

Album fotografico

avis-campagna-dialetti-1avis-campagna-dialetti-2avis-campagna-dialetti-3avis-campagna-dialetti-4avis-campagna-dialetti-6

La prima volta

Campagna AVIS
Nazionale.
2014 — 16

Ci sono tante prime volte nella vita. Esperienze che magari possono spaventarci all’inizio, ma che poi ci regalano emozioni e felicità. Donare il sangue è una di queste.
Con la campagna “La prima volta”, AVIS ha voluto rivolgersi direttamente a chi ancora non dona, per invitarli a superare la loro paura per fare qualcosa di bello e importante.

avis campagne la prima volta

Album fotografico

avis-la-prima-volta-1avis-la-prima-volta-2avis-la-prima-volta-3avis-la-prima-volta-4avis-la-prima-volta-5avis-la-prima-volta-6avis-la-prima-volta-7

Campagne passate

Campagne AVIS
Nazionale.
2001 — 13

Da sempre AVIS si impegna a diffondere la cultura del dono del sangue e della solidarietà attraverso campagne di comunicazione che hanno coinvolto i diversi mezzi: stampa, radio, tv, affissione, web e più recentemente social media.

Album fotografico

avis-campagne-passate1avis-campagne-passate2avis-campagne-passate3avis-campagne-passate4
avis-campagne-passate5avis-campagne-passate6