C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare all’asta benefica organizzata dall’Avis Comunale di Cassano Magnago, in provincia di Varese, per sostenere i progetti di Real Eyes Sport, l’associazione del campione paralimpico e testimonial di AVIS, Daniele Cassioli.
L’iniziativa è nata per promuovere le attività sportive legate al mondo della disabilità, così da fornire nuove opportunità ai bambini ciechi o ipovedenti. AVIS Nazionale ha concesso il patrocinio gratuito alla manifestazione.
Partecipare è semplicissimo, è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook dell’Avis Cassano Magnago e seguire le indicazioni riportate. Sarà possibile scegliere qualsiasi oggetto sportivo tra quelli messi all’asta, dai palloni alle maglie da gioco di qualsiasi disciplina si tratti. Sotto le foto è specificato inizio asta e fine asta dell’offerta, in quanto le partenze e le chiusure aste saranno diverse per ogni articolo. L'ultimo commento arrivato in ordine temporale recante l'offerta più alta si aggiudicherà la maglia.