Cerca
NEWS

Sport e disabilità, il sostegno di AVIS Nazionale a Real Eyes

L’associazione ha concesso il patrocinio all’asta benefica organizzata per supportare i progetti dell’associazione di Daniele Cassioli, il campione paralimpico nostro testimonial. A coordinare l’iniziativa è l’Avis di Cassano MagnagoL’associazione ha concesso il patrocinio all’asta benefica organizzata per supportare i progetti dell’associazione di Daniele Cassioli, il campione paralimpico nostro testimonial. A coordinare l’iniziativa è l’Avis di Cassano Magnago

 

asta avis cassano magnago3

C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare all’asta benefica organizzata dall’Avis Comunale di Cassano Magnago, in provincia di Varese, per sostenere i progetti di Real Eyes Sport, l’associazione del campione paralimpico e testimonial di AVIS, Daniele Cassioli.

 

asta avis cassano magnago2

L’iniziativa è nata per promuovere le attività sportive legate al mondo della disabilità, così da fornire nuove opportunità ai bambini ciechi o ipovedenti. AVIS Nazionale ha concesso il patrocinio gratuito alla manifestazione.

 

Partecipare è semplicissimo, è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook dell’Avis Cassano Magnago e seguire le indicazioni riportate. Sarà possibile scegliere qualsiasi oggetto sportivo tra quelli messi all’asta, dai palloni alle maglie da gioco di qualsiasi disciplina si tratti. Sotto le foto è specificato inizio asta e fine asta dell’offerta, in quanto le partenze e le chiusure aste saranno diverse per ogni articolo. L’ultimo commento arrivato in ordine temporale recante l’offerta più alta si aggiudicherà la maglia.

 

locandina asta avis cassano magnago

Condividi:

Skip to content